Dopo oltre 30 anni di serate e spettacoli, è ovvio pensare che si venga a contatto con svariate figure professionali e artistiche con cui ho avuto il piacere e l'onore di condividere esperienze, chiacchiere e palco!
La conseguenza più logica e naturale è stata quella di stendere negli anni una rete di persone ben selezionate, altamente professionali e orientate all'ascolto del cliente prima di tutto e quindi alla sua soddisfazione finale.


La gestione di un evento in ogni suo aspetto, curandone i dettagli con un team di professionisti ed in sinergia con il cliente, è l'unica strada per una logica win/win, in cui appunto tutti escono soddisfatti da un'esperienza costruita e vissuta insieme.


Affidare tutti i vari aspetti di un evento ad un'unica realtà permette non solo di risparmiare parecchio tempo, ma anche di contenere notevolmente i costi finali, altrimenti dispersi nella ricerca di ogni singolo professionista e artista che - come tale - lavorerebbe solo per sé e non in una visione complessiva dell'evento stesso.

Per questi motivi, da tempo accompagno il cliente nella gestione del proprio evento - sia esso un matrimonio o un evento aziendale - in ogni suo aspetto, anche quando non è prevista la mia presenza come Prestigiatore.

Di seguito alcuni dei servizi offerti:

- Location finder
- Magia ai tavoli e palco
- Intrattenimento per i più piccini
- Musica Live 
- DJ set
- Catering
- Burlesque
- Danza del ventre
- Fotografo e droni
- Dog sitter
- Service audio e luci

...e tutto quanto possa venirti in mente!

Per metterti in contatto con me, clicca qui

Copyright 2014-2019 | www.larrymancini.it - Tutti i diritti riservati